Maxi Lopez: “Voglio arrivare in doppia cifra con il Toro”
L’attaccante del Torino Maximiliano Gastón López ha commentato la vittoria sul Chievo parlando da vero giocatore granata e ha ribadito che al Torino si trova bene. Ecco che cosa ha detto:
Una doppietta e il secondo gol l’hai proprio cercato e voluto.
“Sì, oggi in verità sono proprio molto contento al di là dei due gol, questa vittoria ci voleva per cambiare visto che nelle ultime partite avevamo sofferto un po’. Al di là della difficoltà della gara, del caldo e del rivale che è sempre difficile, oggi si è visto un Toro che voleva di più quindi dobbiamo continuare su questa strada e cercare di disputare le ultime due partite con questa stessa voglia”.
Da parte delle altre rivali per il sesto posto continuano a esserci per il Torino risultati assolutamente positivi.
“Sì, al di là del discorso per l’Europa bisogna finire il campionato nella maniera migliore perché è giusto che sia così dopo un anno importante nel quale il Toro ha risposto anche in Europa. Dobbiamo finire la stagione bene, anche per la nostra gente che viene ogni domenica e ci sostiene”.
In questa stagione è arrivato alla doppia cifra, nove gol con il Torino e uno con il Chievo.
“Sì, ma voglio arrivare in doppia cifra con il Toro. La prossima partita quindi sarà importante ed è bella si gioca a Milano a San Siro e tutti vogliono giocare lì. Dobbiamo continuare come abbiamo fatto oggi con il Chievo, quando il Toro gioca da Toro al cento per cento, veramente, se la può giocare ovunque. Cerchiamo quindi di continuare così”.
Il presidente Cairo ha detto che lei rimarrà al Torino.
“Beh, mi fa piacere. Sono parole importanti e al di là di tutto io cerco di concentrarmi su queste ultime due partite che chiaramente possono dire tanto. Ripeto, continuiamo così e ho già detto che qui a Torino mi trovo bene”.