Maxi Lopez: "Non è ancora finita. Al ritorno ci giocheremo tutte le nostre carte"

Nonostante la sconfitta di questa sera, Maxi Lopez è fiducioso circa le possibilità del Torino di ribaltare la situazione. Ecco le sue parole nel post-partita: "Lo sapevamo già prima quanto fosse difficile affrontare una squadra forte come quella russa, poi purtroppo per noi si è complicato tutto con l'espulsione di Benassi che ci ha costretti a giocare gran parte del match 10 contro 11. L'inferiorità ci ha penalizzati fortemente, però non è ancora finita. Al ritorno vogliamo giocarci tutte le nostre carte: avremo uno stadio pieno e una grandissima voglia di riscattare una serata come questa che ci lascia l'amaro in bocca".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com