MATARRESE, Non ci sto a separazione tra A e B

"Se ci sarà una separazione netta tra serie A e B, allora io non ci starò. Sono contrario, anche e soprattutto per la storia che ha questa Lega". E' la replica del presidente della Lega Antonio Matarrese alle parole del presidente del Cagliari, e vicepresidente di Lega A, Massimo Cellino, che aveva parlato di A e B "già separate". "Io vorrei parlare di ristrutturazione, non di divisione. Ristrutturazione che porti le società di serie A e B ad avere maggiore efficienza nella risoluzione delle problematiche", afferma Matarrese al termine dell'Assemblea di Lega di serie A, tenutasi oggi a Milano.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com