Masiello: "Guardando la classifica siamo tranquilli, ma servono 3-4 punti"
Lei è rimasto coinvolto in occasione dei gol di Osvaldo e Lamela, cosa è accaduto?
“Sì, diciamo sul secondo episodio, il gol di Lamela. Riguardando l’azione magari potevo fare qualche cosa di più, contrastandolo per non mandarlo al tiro di sinistro oltre al fatto che lui ha piazzato la palla inviandola all’incrocio dei pali ed era difficile prenderla per Gillet e per tutti”.
Mancano quattro punti alla salvezza, forse meno, ma bisogna conquistarli e le prossime tre partite sono difficili come questa se non di più.
“Guardando i risultati di oggi e la nostra classifica siamo tranquilli ed è anche vero che abbiamo un calendario difficile e bisognerà fare tre-quattro punti per stare definitivamente tranquilli”.
Com’è il morale nello spogliatoio dopo questa sconfitta?
“Ne usciamo a testa alta perché anche se siamo stati sconfitti abbiamo ricevuto gli applausi dei tifosi e dobbiamo ringraziarli perché ci hanno sostenuti per tutta la partita e anche alla fine. Siamo un po’ contenti per la prestazione, però c’è il rammarico per la sconfitta perché sarebbe stato importante far muovere la classifica o quanto meno conquistare un punto. Ci dispiace perché abbiamo concesso poco, forse abbiamo commesso qualche errore e questo non deve succedere”.