Marelli sui rigori di Inter-Torino: "Giusti entrambi"

Luca Marelli, ex arbitro di serie A, è intervenuto nella trasmissione Tutti convocati per commentare le decisioni prese in Inter-Torino, in particolare soffermandosi sui due rigori assegnati dall'arbitro La Penna.
“Il tocco sul petto di Singo è abbastanza evidente, nel momento in cui è stato rivisto dare il rigore è stata una decisione assolutamente lineare e per me era rigore".
Proseguendo ha analizzato la dinamica di come è avvenuto il fallo di Nkoulou: "Quella di Nkoulou può essere qualificata come deviazione o giocata, non ci sono alternative, ma non può essere altro che una giocata vista la dinamica e la giocata rimette in gioco tutti. Sulla giocata di Nkoulou, quindi, Hakimi torna in gioco”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com