Mantova in silenzio. Santone resta un mistero

08.10.2009 18:43 di Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: tmw

Il presidente Lori non rilascia dichiarazioni". Così l'ufficio stampa del numero uno del Mantova ha risposto, a chi chiedeva delucidazioni sul motivatore-pranoterapeuta che da lunedì scorso collabora con il club biancorosso per far recuperare alla squadra grinta e fiducia in se stessa dopo il deludente avvio del campionato di Serie B.
Lori, per caso, è arrabbiato nei confronti dei mass media che hanno parlato di un 'santone' giunto alla sua corte? "Assolutamente no - è stata la risposta -. Il presidente non é rimasto toccato da nulla, né dai servizi televisivi né da quelli apparsi sulla carta stampata".
In mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte della società biancorossa permane un alone di mistero attorno a questo personaggio sudamericano di cui nemmeno si conoscono le generalità se non il nome di battesimo, Julio.
Intanto, la sfortuna non accenna a lasciare il Mantova. Ieri é stato operato al tendine d'Achille il difensore Esposito: l'intervento è riuscito ma dovrà restare assente dai campi da gioco per quattro mesi.