Mancini sul Gallo: "Sta migliorando molto, sta entrando negli schemi"

Intervistato dopo la gara vinta dalla sua nazionale contro l'Armenia, il tecnico azzurro Roberto Mancini ha parlato, tra le altre cose, anche dell'attaccante del Torino Andrea Belotti, che lo stesso commissario tecnico aveva escluso persino dalle convocazioni nella scorsa stagione: "Questa sera ha pressato molto e corso tanto, facendo vedere molto di più rispetto a prima ed entrando nell'ottica degli schemi, una situazione che non può che farmi piacere. Sta migliorando tantissimo, ed è un bene perché a noi serve un giocatore come lui, che ha anche segnato un altro gol regolare annullato ingiustamente per fuorigioco".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com