Malagò: "Ospitare 4 gare degli Europei rientra nel rischio calcolato di Draghi"

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, oggi in occasione della presentazione del Trophy Tour ha parlato delle quattro partite degli Europei che verranno giocate in Italia, allo Stadio Olimpico di Roma. Queste le sue parole, riportate dall'ANSA e riprese anche da TuttoMercatoWeb.com: "L'11 giugno 2021 sarà una data spartiacque. Questa scommessa di ospitare gli Europei rientra in pieno nel rischio calcolato nominato dal Premier Draghi. Non si poteva prendere una strada diversa. Il 25% del pubblico speriamo sia una base, sono tanti gli eventi che non hanno avuto questo sdoganamento, ma era importante metterci la faccia".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com