Lyanco su Instagram: "Orgoglioso del Toro, arriveranno grandi cose"

Nonostante la dolorosa sconfitta subita in rimonta a San Siro contro l'Inter Lyanco non si è perso d'animo ed ha cercato di caricare i suoi compagni attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale su Instagram. Questo il messaggio del difensore brasiliano: "Il calcio è per chi è disposto e responsabile ad affrontare qualsiasi cosa accada! Ho anche deciso di scrivere in portoghese per esprimere meglio i miei sentimenti, e voglio dire che sono sempre più orgoglioso del mio club, della mia squadra e dei miei compagni.
Vedo crescita, vedo evoluzione, vedo sempre più uomini che vogliono vincere e combattere!Siamo forti!! e sono sicuro che grandi cose stanno per arrivare!!"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com