Lutto in casa Arsenal: è morto Kevin Campbell, ai Gunners tra '80 e '90

Giornata di lutto per il calcio inglese. Dopo Matija Sarkic, portiere 26 enne del Millwall, è morto anche Kevin Campbell: ex attaccante che si è spento all'età di 54 anni. In carriera ha giocato per diverse squadre, ma ha legato il suo nome in particolare all'Arsenal con 46 gol in 116 presenze tra il 1988 e il 1995. I Gunners lo hanno voluto ricordare così, con un post sui propri canali social: "Siamo devastati nell'apprendere che il nostro ex attaccante Kevin Campbell è morto dopo una breve malattia. Kevin era adorato da tutti nel club. Tutti noi pensiamo ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile. Riposa in pace, Kevin".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com