Lite tra Napoli e Inter sulla data degli anticipi, La Stampa: "Scudetto al veleno"

Le fortissime critiche - celate dal silenzio stampa dell'Inter - sulla coppia Chiffi-Guida per il rigore fischiato contro Bisseck a pochi secondi dal termine del big match con la Lazio ha lasciato degli strascichi evidenti. Specialmente al momento di decidere insieme al consiglio di Lega Calcio Serie A quando si sarebbero giocati gli anticipi, decisi per venerdì 23 maggio: "Scudetto al veleno", riassume la vicenda La Stampa, nella prima pagina della sezione sportiva interna dedicata. Infatti il presidente del club campano Aurelio De Laurentiis promuoveva l'idea del venerdì, a differenza dei nerazzurri che preferivano scendere in campo giovedì, anche in ottica finale di Champions League.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com