Lerda: "Vittoria importante, ma troppo sofferta"
Quella contro il Portogruaro non è stata una vittoria facile e nemmeno semplice, ma sono arrivati i tre punti e s'è mossa la classifica, questo è stato l'aspetto più importante per il Torino. "Probabilmente è nostro destino dover soffrire sempre", ha esordito il mister a fine match. "A parte le battute, dopo il primo gol abbiamo gestito male, tenendo troppo poco il pallone. La stessa cosa è avvenuta anche nel secondo tempo, dopo aver segnato il raddoppio. Nella ripresa abbiamo fatto un po' meglio, però comunque abbiamo sofferto troppo".
Riguardo alla scelta di Belingheri, contestata da alcuni, Lerda ha risposto: "In settimana l'ho visto bene e si meritava una chance, Stevanovic mi serviva a partita in corso per sfruttare al meglio le sue caratteristiche".
Adesso sotto con l'Atalanta nel posticipo della scorsa settimana: "Dobbiamo pensare partita per partita, è un campionato molto lungo. La risposta migliore alla prestazione di Pescara è stata questa vittoria. Era meglio non avessimo sofferto così, però l'importante era portare a casa i tre punti".