Lerda recrimina: "Non meritavamo la sconfitta"
Con un po' di ritardo, forse per far sbollire la rabbia di una sconfitta che brucia perchè ingiusta, si è presentato ai media Franco Lerda: "Oggi non meritavamo la sconfitta: abbiamo fatto una buona prestazione creando 4/5 nitide occasioni da gol. Anche Bianchi ha avuto un paio di opportunità importanti. Poi purtroppo abbiamo concesso un corner forse evitabile e da lì è nato il loro gol. Ora lavoreremo sulla testa perchè la prestazione c'è stata".
Il mister recrimina su un fallo non sanzionato da Doveri: "Mi dispiace perchè almeno in un'occasione, nel secondo tempo, c'era un placcaggio netto ai danni di Bianchi in area, non sanzionato dal direttore di gara, ma non voglio cercare scuse".
Il tecnico parla dei cambi: "Ho deciso di cambiare gli esterni per cercare di dare maggiore velocità sulle fasce e perchè chi era sceso in campo da titolare nel secondo tempo iniziava ad accusare un po' di stanchezza".
Per concludere il mister dice: "I ragazzi a fine partita erano molto dispiaciuti per la sconfitta. Purtroppo facciamo molto, ma ogni volta non basta".