Lerager il nome indicato da Nicola per rafforzare il centrocampo del Torino

Con l'arrivo di Davide Nicola sulla panchina del Torino, il mercato granata entra nel vivo. In mezzo al campo l'obiettivo è Lukas Lerager, centrocampista in forza al Genoa che il tecnico conosce molto bene. È lui il profilo indicato dal nuovo tecnico granata alla dirigenza per andare oltre alla cessione di Meïté al Milan: l'ingaggio è nei parametri, infatti, il danese guadagna 700 mila euro all'anno e il passaggio potrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto per 8 o 9 milioni di euro che con una contropartita tecnica potrebbe anche essere abbassata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com