Lega Pro, Il Novara pareggia ma vola in Serie B

Novara in Serie B. La partita di oggi pomeriggio contro la seconda in classifica, la Cremonese, finisce sul 3-3 con una doppietta di Ventola e un gol su rigore e regala al Novara la matematica e storica salita nella Serie Cadetta. A due giornate dalla fine, la squadra allenata da Attilio Tesser agguanta la promozione in Serie B dopo 33 anni, senza dover affrontare i play off e ribadisce ancora una volta il fatto di essere la vera rivelazione della stagione 2009-2010. Scene di ordinaria follia dentro lo Stadio e fuori: tutti i tifosi sono pronti a far partire un corteo fino al centro città per festeggiare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com