Lecce, Ardito: "Dobbiamo evitare la retrocessione"

In questo momento bisogna guardare al gruppo e all'obiettivo della squadra. Gli interessi individuali vengono meno perché bisogna guardare al gruppo nel suo complesso. Con il cambio di allenatore stiamo partendo tutti da zero; è chiaro che non fa piacere a nessuno non riuscire a trovare spazio, ma in questi momenti bisogna essere positivi e lavorare con maggiore convinzione'.
Parola del centrocampista leccese Andrea Ardito, che quest'anno non ha trovato molto spazio nella formazione giallorossa. Il giocatore ex Siena sa bene qual è l'obiettivo da raggiungere: "La Serie A è un bene troppo importante per la società, per i tifosi e per noi calciatori. Il mio pensiero è solo evitare la retrocessione".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com