Le squalifiche di B

In serie B, il giudice sportivo ha squalificato per due turni Defendi (Lecce), con ammenda di 5000 euro. Per un turno sono stati squalificati Testini (Triestina), Braiati (Vicenza), Fabiano (Lecce) e Pederzoli (Gallipoli). I giocatori diffidati sono Possanzini (Brescia, con ammenda di 500 euro), Legati (Crotone), Dos Santos (Reggina), Polenghi (Sassuolo), Princivalli (Triestina), Rickler (Modena), Zanchi (Vicenza), Angelo (Lecce). Diffida e ammenda di 2.000 per il team manager del Lecce Zanotti. Queste le ammende per le società: 1.500 euro all'Ancona e 750 euro al Brescia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com