Le quote esonero degli allenatori in serie A
Non è finita, anzi è appena cominciata l'annata degli esoneri in serie A. A partire dalla Juventus, via Tudor per Spalletti, per passare alla Fiorentina, con l'esonero di Pioli per Vanoli, per arrivare all'ultima decisione, l'addio di Juric per Palladino. Ma non finisce qui viene da dire, perchè in bilico ci sono altri nomi delle attuali venti panchine della serie A, uno su tutti, Conte del Napoli, che sembrava avviato verso un'altra stagione trionfale.
Invece non è così, con la squadra campiona d'Italia, che rimane comunque seconda in classifica, ha mostrato molte difficoltà finora, culminate nella sconfitta di Bologna. Ovviamente pesa moltissimo l'assenza di De Bruyne, ma pare che Conte abbia perso lo spogliatoio e alcuni giocatori non amano gli allenamenti troppo duri del tecnico salentino.
Gira voce che Conte avesse addirittura presentato le sue dimissioni dopo la sconfitta di Bologna, respinte da De Laurentiis, ma resta in bilico e secondo la Snai l'esonero del tecnico salentino entro il 6 gennaio viene dato a 2,50.
Ma, secondo gli analisti di Goldbet, gli indiziati a saltare presto sono Cuesta del Parma (1,50), seguito da Zanetti del Verona e Di Francesco del Lecce, entrambi a 1,65. Sparito dai radar dei possibili esoneri Marco Baroni, ormai stabile al Torino.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati