Le probabili formazioni secondo Tmw di Torino-Spezia: fiducia in Sanabria, panchina per Zurkowski

13.01.2023 13:40 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Antonio Sanabria
TUTTOmercatoWEB.com
Antonio Sanabria
© foto di www.imagephotoagency.it

Terzo appuntamento con la Serie A dopo la ripresa post-Mondiale con il Torino, che dopo aver eliminato il Milan dalla Coppa Italia ed essere approdato ai quarti dove incontrerà la Fiorentina, che affronterà in casa lo Spezia domenica pomeriggio. Di seguito le probabili formazioni:

▪ Torino-Spezia - Domenica 15 gennaio, ore 15.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
▪ Classifica: Torino 23 punti, Spezia 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Fiducia in Sanabria davanti, alle sue spalle Radonjic e uno tra Miranchuk e Vlasic
Il Toro festeggia per il successo in coppa Italia contro il Milan ma deve subito pensare allo Spezia cercando di recuperare le forze dopo i 120 minuti di San Siro. Per questo motivo scalpita Radonjic, pronto a dare il cambio ad uno tra Miranchuk e Vlasic, e vogliono mettersi in mostra anche Bayeye e Adopo, gli eroi che hanno confezionato il gol-partita. In mediana Linetty potrebbe far rifiatare Lukic al fianco di Ricci, in difesa Schuurs sarà confermato come centrale del terzetto tra Djidji e Buongiorno. In attacco ancora fiducia in Sanabria, con Pellegri che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Sulla fascia destra va valutato Singo, spremuto a Milano nonostante sia appena rientrato dall’infortunio: possibile il nuovo esperimento con Rodriguez a tutta fascia e Vojvoda spostato a destra.

Reca e Holm sulle corsie, solo panchina per Zurkowski
Lo Spezia vuole proseguire la striscia positiva e per la trasferta di Torino Gotti non pensa di modificare di molto il suo assetto. Per la prima volta sarà a disposizione Salvatore Esposito, ma il centrocampista non partirà dall’inizio: conferme per Ampadu un regia, con Bastoni e Bourabia ai suoi lati, mentre sulle fasce si rivedono Reca e Holm. In difesa Kiwior guida la linea con Nikolaou e Amian, mentre in attacco spazio per la coppa Nzola e Gyasi.