Le probabili formazioni di Torino-Bologna secondo Tmw: Juric con Ilic e Linetty a centrocampo. Motta ritrova Arnautovic dal 1'
▪ Torino-Bologna - Lunedì 6 marzo, ore 20.45
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky
Come arriva il Torino
Torna Aina, ma non ci sarà Ricci: Juric sarà senza il centrocampista, fermato per squalifica, ma pensa di rilanciare l’esterno dal primo minuto contro il Bologna. Il nigeriano punta a sfilare la maglia da titolare a Singo, mentre sulla fascia mancina dovrebbe tornare Vojvoda. In mezzo avanti con Ilic e Linetty, nessuna modifica nemmeno nel tridente con Miranchuk, Karamoh e Sanabria, con Radonjic da gestire dopo il caso scoppiato durante il derby. In difesa solito ballottaggio Buongiorno-Rodriguez per affiancare Djidji e Schuurs.
Come arriva il Bologna
Tutti a disposizione per la trasferta di Torino. In casa Bologna l'infermeria è finalmente quasi vuota, resta solo Dominguez a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, regala a Thiago Motta l'indecisione per le scelte relative all'undici titolare. Con il rientro di Arnautovic la scelta della punta offensiva dovrebbe essere semplice, ma Barrow, Zirkzee e Sansone concorrono con l'austriaco per il ruolo di perno offensivo. Dubbi anche in difesa con Soumaoro che dovrebbe rivestire la maglia titolare, ma rimane viva l'insidia Sosa. Contro i granata, quindi, il 4-2-3-1 del Bologna dovrebbe vedere protagonista Skorupski tra i pali, Posch e Cambiaso sugli esterni e la coppia Soumaoro-Lucumi al centro. In mediana ancora Schouten e Moro più di Medel (visto l'infortunio di Dominguez), con Ferguson avanzato a sostegno di Orsolini, Soriano e Arnautovic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk; Karamoh; Sanabria.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic.