Le probabili formazioni di Tmw per Torino-Bologna: Berenguer e Verdi dal 1'

11.01.2020 10:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Simone Verdi
TUTTOmercatoWEB.com
Simone Verdi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le ultime su Torino-Bologna, sfida delle 15.00 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL TORINO - Pochissimo tempo per ricaricare le energie e per preparare la sfida contro il Bologna, pochi uomini da far ruotare dal momento che la lista degli infortunati non si accorcia: Mazzarri teme moltissimo la gara interna di domenica, anche perché le scelte sono obbligate. E tanti di quelli che hanno giocato 120 minuti più i rigori in coppa contro il Genoa dovranno essere riproposti. Come Belotti, capitano infaticabile, o Sirigu, entrambi punti fermi del suo Toro. In difesa dovrebbero rientrare Izzo e Nkoulou, non al 100%, e completare il terzetto con Bremer. A centrocampo spazio a Rincon e Lukic, mentre sulle fasce non rientra Ansaldi e sarà sfida a tre tra De Silvestri, Aina e Laxalt. A supporto del Gallo, invece, dovrebbero esserci Berenguer e Verdi, fresco dopo il turno di stop in coppa.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Non dovrebbero esseri clamorose novità nell'11 del Bologna che affronterà domenica il Torino. Davanti a Skorupski confermati Tomiyasu, Danilo e Bani con Denswil a sinistra favorito sul rientrante Krejci. In mezzo l'infortunio capitato a Medel (out 3 settimane) e il recupero di Dzemaili possono portare ad una mediana formata dallo svizzero e da Poli, con Dominguez pronto all'esordio a gara in corso. In attacco si va verso la conferma di Orsolini-Soriano-Sansone alle spalle di Palacio.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo Bani, Denswil; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.