Le pagelle di Cittadella-Torino

29.08.2010 17:50 di Giulia Borletto   vedi letture
Le pagelle di Cittadella-Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Queste le pagelle della partita di ieri contro il Ciiiadella, secondo Toronews. Il peggiore in campo è stato sicuramente Morello, a differenza di quello a cui ci aveva abituati lo scorso anno. Manca Bianchi, manca come non mai.

Morello 4.5: Il peggiore in campo. Se sul gol del pareggio l’errore è in comproprietà con la difesa, nel gol della rimonta del Cittadella la papera è tutta sua. La sostituzione all’inizio della ripresa potrebbe voler dire qualcosa…(st 1’ Bassi 6.5: è subito chiamato in causa e se la cava bene, si mostra sempre molto concentrato anche su retropassaggi rischiosi.Uno dei pochi a meritare la sufficienza piena).

Filipe 5: La sua gara non è affatto buona. Lascia dei buchi enormi, e non beneficia neanche dell’aiuto di D’Ambrosio (st 1’ Stevanovic 5.5: fa qualcosa di meglio del compagno, ma non è abbastanza. Da lui ci si aspetta molto di più).

Di Cesare 6: Non ha grosse colpe, ma neanche grossi meriti. La sua è una sufficienza un po’ stiracchiata, ma la sua gara non è così negativa.

Ogbonna 5: Il grave errore sul primo gol gli fa ulteriormente abbassare un voto che in ogni caso non sarebbe stato alto. Errori da principiante che vanno evitati.

Garofalo 6: Il suo primo tempo è decisamente sottotono, meglio la ripresa.

Zanetti 5.5: Il primo tempo regolamentare lo mostra più deciso, e in campo fa tutto quello che può. Grosso calo nella ripresa (st 30’ De Vezze sv)

Obodo 5.5: A differenza del compagno sopracitato, lui dà il meglio nella ripresa. Tuttavia, da un giocatore con le sue doti ci si aspetta di più.

D'Ambrosio 6: Non è una partita tutta da buttare la sua. Cerca di aiutare la squadra e nel secondo tempo la difesa non corre pericoli, anche se il Cittadella ha diminuito l’intensità degli attacchi.

Iunco 6: Uno dei migliori in campo. Anche lui si rende protagonista di qualche errore evitabile, però va a coprire i buchi lasciati dai compagni spesso e volentieri. Si sacrifica e segna, la sufficienza è meritata.

Lazarevic 5: Troppi errori per lui. A sua discolpa c’è da dire che giocava nella fascia a lui non consona.

Sgrigna 5.5: Un altro giocatore non nel suo ruolo abituale. Fa di tutto per rendersi utile, ma non è abbastanza.