Le certezze di Ventura

22.10.2014 17:34 di  Marina Beccuti   vedi letture
Le certezze di Ventura
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Salvo imprevisti o cambi dell'ultima ora Giampiero Ventura, durante la conferenza di presentazione della partita contro l'Helsinki, ha svelato già alcuni nomi di giocatori che partiranno titolari domani sera. Maksimovic è uno dei primi nominati, tra l'altro il mister ha anche fatto delle ipotesi future, il difensore serbo potrebbe diventare un uomo mercato a fine campionato.

Darmian tornerà titolare dopo aver usufruito di un turno di riposo domenica contro l'Udinese, in quanto aveva giocato otto partite, la sua assenza ha fatto parte della rotazione attuale. In porta giocherà Padelli, che tornerà il portiere che tutti conosciamo, senza dimenticare che è stato anche convocato in Nazionale.

Capitolo Amauri. Ventura non vuole mettergli fretta, quando è arrivato non era al top, ora il mister si aspetta dall'attaccante brasiliano un ulteriore passo avanti rispetto a domenica. Quando la crescita sarà completata arriveranno i gol. Il giocatore ha messo grande umiltà in questo periodo, nonostante non sia più un ragazzino.