Lazaro si ferma ancora e salta la “sua” partita
La stagione di Valentino Lazaro si è conclusa anticipatamente purtroppo per lui e per il Torino perché dovrà saltare la gara con l’Inter, che in estate lo aveva ceduto in prestito ai granata, nella partita che per i giocatori di Juric è la più importante della stagione visto che in palio c’è l’8° posto e la possibilità di ritornare a giocare in Europa.
Un guaio muscolare, lesione tra il primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra, che aveva già impedito all’esterno di essere convocato nella scorsa partita con lo Spezia. Valentino stava lavorando sodo per ritrovare la condizione atletica ideale dopo che era rientrato ad aprile a seguito di un’assenza di tre mesi causata della lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Un’annata positiva la sua, seppur condizionata dagli infortuni, e infatti il Torino è pronto a discutere con l’Inter il riscatto, che è fissato a 6 milioni, ma Cairo punta a ottenere uno sconto: 4 mln sarebbe la cifra auspicata, si legge su Tuttosport.