La Stampa: "Toro, il disastro di Cairo: ecco tutte le colpe"
"Toro, il disastro di Cairo" è l'eloquente titolo proposto da La Stampa. "Da tre mesi i granata viaggiano a ritmo da serie B: l'attacco non segna, la difesa fa acqua. Il buon inizio ha solo nascosto i problemi strutturali" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano torinese. E poi vengono stilati tutti gli errori: dai 60 milioni di euro di Buongiorno e Bellanova alla crisi senza Zapata e ai tanti giocatori in scadenza, oltre alla scelta politica di non appoggiare Simonelli e ritrovarsi all'opposizione in Lega, a una contestazione sempre più forte e al prossimo mercato di gennaio dove bisogna intervenire immediatamente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
