La Stampa: "Toro a Napoli per salvarsi e salvare Giampaolo. Può tornare Sirigu"

La sfida di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona è delicatissima, in primis per il tecnico. "Toro a Napoli per salvarsi. E salvare Giampaolo" il titolo scelto da La Stampa per presentare la partita di questa sera. "Un'altra sconfitta metterebbe fine alla gestione dell'allenatore" la previsione del quotidiano torinese in edicola. In formazione, però, potrebbe esserci una grande novità: "Può tornare Sirigu" l'indiscrezione proposta sul giornale di oggi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com