La Stampa sul Torino: “Caccia al gol perduto”

Per filosofia di gioco e per il mercato fatto, il Toro doveva conquistare punti e tifosi a suon di gol. Ed invece dopo quattro giornate di campionato si ritrova con la bellissima prodezza di Simeone nella gara con la Roma a rappresentare l’intero fatturato offensivo. Una sola rete nelle prime 4 partite non accadeva dal 2002. Poco equilibrio e i cambi di modulo dietro la crisi offensiva.
Baroni cerca la svolta domani a Parma: “Dobbiamo togliere frenesia ed egoismi perché il Torino deve lavorare di squadra Poi uno come Ngonge può dare molto di più”. Spesi 17 milioni per Ngonge, Aboukhlal e Simeone, ma il 4-2-3-1 è già stato archiviato. E il quotidiano La Stampa titola: “Caccia al gol perduto”.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com