La Stampa: "Paradosso Torino. Ultimo ma fedele a Giampaolo"

"Paradosso Torino. Ultimo ma fedele a Giampaolo", si legge questa mattina sulle colonne de La Stampa. Quando le cose vanno male, di solito o scoppia lo spogliatoio o gli scontenti guidando la fronda contro il tecnico. Al Toro invece no. La squadra granata ha toccato il fondo, ma la fede in chi lo guida continua ad essere viva. La risposta più emblematica l'ha regalata Armando Izzo, per tre mesi fuori dai radar di Giampaolo. Una volta tornato è stato decisivo a Napoli, dove si è divorato metà campo per andare ad abbracciare il tecnico dopo la rete del momentaneo vantaggio: "L'ho fatto perché il nostro allenatore è una bella persona".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com