La Stampa: "Motta e la Juve al mese della verità. Sei supersfide per invertire la rotta"

Motta e la Juve al mese della verità. Sei supersfide per invertire la rotta" scrive La Stampa in edicola quest'oggi. Il derby contro il Torino dà il via al tour de force dei bianconeri: il tecnico lavora sulla testa dei giocatori dopo la delusione con il Milan in Supercoppa. Una mano arriverà dal mercato.
Thiago Motta, dalla tappa saudita ad oggi, ha lavorato molto sulla testa dei suoi ragazzi: non si può durare 60-70 minuti dentro sfide che finiscono per scivolarti tra le mani, come è accaduto contro il Milan e non solo. Le prossime sei gare saranno decisive per il cammino dei bianconeri. Si parte con il derby della Mole.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com