La Stampa: "E' ressa Champions, il Toro è l'ultimo arrivato ma da quattro mesi vola"

Volata Champions sulle pagine de La Stampa: sul quotidiano torinese, invece, viene analizzato il cammino delle pretendenti tra quarto posto e piazzamenti che valgono l'Europa. "E' ressa Champions" si legge sul giornale in edicola, che si sofferma sui granata di Walter Mazzarri: "Toro ultimo arrivato, ma da quattro mesi vola". Ecco, dunque, la situazione a cinque giornate dal termine del campionato: "Sei squadre per i piazzamenti dietro a Juve e Napoli. Dopo il derby perso all’andata i granata viaggiano su ritmi che valgono il podio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com