La Stampa - Cairo prende tempo su Zaccarelli

Le parti sono ancora distanti, ma un tentativo di portare Zaccarelli al Torino si può ancora fare, come scrive oggi La Stampa. I due finora hanno dato versioni diverse di come andarono le cose. Cairo incontrò Zaccarelli dopo che prese il Toro, ma l’ex centrocampista dell’ultimo scudetto granata, chiese tempo. Vista dal fronte Zaccarelli la storia è diversa: è vero che i due si parlarono, ma Cairo non prospettò affatto un futuro societario a Renato.
Le condizioni di Zaccarelli per cominciare a lavorare a tempo pieno, sono chiare: non vuole un ruolo di rappresentanza come vecchia gloria granata, ma una carica operativa. Anche decisionale, mentre si sa che Cairo ama dirigere senza essere scavalcato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com