La Stampa: “Ad agosto portiamo il vivaio al Robaldo” Toro, prove di futuro

Si è presentato con due coppe in mano, quelle appena vinte per gli scudetti dell'Under 17 e dell'Under 18. Ma soprattutto Ruggero Ludergnani incontrando la stampa ha tracciato i piani delle Giovanili granata per il futuro come evidenzia La Stampa: "Stiamo per entrare in una nuova dimensione e il Robaldo ci porterà tanti vantaggi, saremo tutti lì. Apriamo una finestra e abbiamo i ragazzi sotto. Sarà un luogo di scambi non solo tra i calciatori di diverse classi, ma anche tra allenatori. Un ambiente granata al 100%, un impulso in più. I derby? Adesso ce li giochiamo alla pari"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com