La Repubblica ed. Torino: “Toro, finale con contestazione nel mirino finisce la squadra Vanoli: giusto, troppi alti e bassi”

Stasera arriva la Roma e tira aria di contestazione sull’ultima tappa del cammino d’afflizione granata. I tifosi vogliono sfogare la loro frustrazione al termine di un altro anno di sconforto e di delusioni. Nel mirino, però, non ci sarà soltanto Urbano Cairo, da anni obiettivo della contestazione tifosa; stavolta nell’occhio del ciclone potrebbe finire anche la squadra che negli ultimi mesi si è giocata autorevolezza e credibilità.
Vanoli: “Questo finale di stagione ci ha lasciato soprattutto amarezza, tanto che se i tifosi contro la Roma dovessero contestare ne hanno tutto il diritto, e noi dobbiamo andare oltre”. E sulle cessioni: “Il presidente è stato chiaro” uno o due giocatori come accade anche alle squadre importanti. E l’edizione di Torino de il quotidiano La Repubblica titola: “Toro, finale con contestazione nel mirino finisce la squadra Vanoli: giusto, troppi alti e bassi”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
