La Repubblica ed. Torino: “Il Toro coccola Aboukhlal: grande impatto in campo. Baroni ragiona sull’Atalanta”

La vittoria del Torino all’Olimpico contro la Roma ha messo in luce le qualità di Zakaria Aboukhlal, che finora l’allenatore Baroni aveva utilizzato pochissimo: 33’ contro l’Inter, 9’ con la Fiorentina e 45’ in Coppa Italia col Modena. Con la Roma in 27’, subentrando a Ngonge, ha sfiorato il gol con un tiro al volo, conquistato punizioni per far rifiatare i compagni quando la Roma pressava per cercare di acciuffare il pareggio.
La sfida alla Roma ha dimostrato come il soprannome “Cobra” possa essere azzeccato e Baroni sta pensando, in vista della sfida di domenica all’Atalanta, di utilizzarlo perché Aboukhlal è un attaccante esterno che ha feeling con il gol e che punta sulla tecnica e sulla rapidità per scatenarsi in attacco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com