La Gazzetta dello Sport: "Il ritorno di Zapata per scuotere il Toro"
"Il ritorno di Zapata: minuti e qualità, Duvan al lavoro per scuotere il Toro" è il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport di oggi. "Nelle ultime gare il capitano è cresciuto sempre di più. A Lecce si sono rivisti i colpi di prima dell'infortunio" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, con il colombiano che ora sogna di tornare al gol.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com