La Gazzetta dello Sport esalta Zapata: "Il Toro in testa"

Nessuno come lui nell'ultima stagione di Serie A. Duvan Zapata ha dimostrato a tutti, a cominciare dall'Atalanta che lo ha lasciato partire, di non essere un attaccante finito ed è stato decisivo per le sorti del Toro. Lo dicono i numeri, evidenziati da La Gazzetta dello Sport: il colombiano ha chiuso a quota 12 gol, un bottino a inizio stagione non proprio pronosticabile, ma soprattutto uj terzo delle reti granata sono sue. In più ne ha segnate 8 di testa, record assoluto per il campionato, davanti a Giroud e Djuric con 6, Osimhen e Nicol Gonzalez con 5. Ecco perché anche il nuovo Toro non potrà fare a meno di lui.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com