La Croazia fa muro su Brekalo

Oggi il Torino torna ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Juric e la sconfitta con lo Spezia. L'allenatore e il suo staff valuteranno le condizioni degli infortunati Mandragora, Ansaldi e Brekalo. Il croato è stato comunque convocato in Nazionale e il responso delle valutazioni mediche fatte dalla Croazia è stato: “Si è sottoposto a risonanza magnetica con buon esito: saremo estremamente attenti con lui, ma rimane a nostra disposizione”. Oggi il Torino proverà a esercitare pressioni per vedere se esistano margini per farlo rientrare anticipatamente, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com