L'Italia oggi si allena in Svizzera. Mancini pensa a cambi con la Lituania, Zaniolo titolare e Belotti sempre out

Nella giornata di oggi, dopo il pareggio contro la Svizzera, l'Italia di Roberto Mancini si allenerà al centro sportivo del Basilea, una scelta fatta per evitare corse e rientri nel cuore della notte. Gli azzurri preparano l'importante sfida di mercoledì contro la Lituania, gara in cui secondo il Corriere dello Sport il ct farà delle rotazioni: Chiesa tornerà certamente dal 1' dopo aver lasciato spazio a Berardi, mentre Immobile potrebbe rifiatare. Nel caso, i candidati sono Scamacca, Raspadori e Kean visto che Belotti è infortunato.
Quasi certamente titolare anche Nicolò Zaniolo. Allenamento alle 11.30, quindi nel pomeriggio volo per l'Italia con destinazione Reggio Emilia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com