"L'importanza di Ismajli, è corsa contro il tempo": Tuttosport anticipa le mosse
Dall'inizio della sua avventura al Toro si è già fermato tre volte. Ma come chiedeva Nanni Moretti, lo si nota più quando non c'è di quando c'è. Ardian Ismajli è diventato fondamentale per la difesa granata e per i suoi equilibri e lo ha dimostrato ogni volta che è stato in campo, l'ultima nel derby. Lo dicono i numeri: dalla stagione 1929/1930 solo in cinque occasioni il Toro aveva subito più gol dopo 13 giornate di campionato e quindi ogni tessera del puzzle conta. L'impressione è che per lunedì prossimo ce la possa fare, in quali condizioni lo capiremo dal campo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com