L'apertura del CorSera con le parole di Zola: "Ho voluto vedere chi provò a rapirmi"

"Ho voluto vedere chi provò a rapirmi". Così titola oggi in taglio alto la prima pagina del Corriere della Sera. Le parole sono di Gianfranco Zola, ex attaccante di Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari. Il tentato sequestro fu 30 anni fa, ma saltò per un autografo. Domenica l'abbraccio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com