Karamoh spera di giocare col Napoli dopo lo stop di Lecce

Il problema al polpaccio di Karamoh, che gli aveva fatto saltare la gara con il Lecce, va meglio come si è visto martedì durante l’allenamento a porte aperte. Yann infatti sul campo secondario si è allenato a parte, ma la sua corsa era sciolta, scrive Tuttosport, segno quindi evidente che sta meglio e sente poco o nessun dolore. Alla sfida con il Napoli mancano ancora due giorni e Karamoh, se i progressi continuano ad esserci, può sperare di essere convocato. Difficile che possa giocare dal primo minuto, ma almeno potrebbe accomodarsi in panchina e magari sperare in uno spezzone nel finale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com