Juventus, Pogba: “Sono contento del gol, ma devo continuare a crescere”
Il giocatore è contento di essere approdato alla Juventus e ritiene che lui e la squadra debbano continuare a giocare come stanno facendo e a migliorarsi per vincere ancora.
La vittoria della Juventus è avvenuta grazie al suo gol. Ci racconta la rete e a chi la dedica?
“Su calcio d’angolo ho visto che la palla ha toccato la traversa e sono saltato per colpirla di testa e ho segnato, quindi sono contento. Dedico il gol a tutti i miei amici e in particolare alla moglie di un mio amico perché oggi è il suo compleanno e per lei è un bel regalo”.
Quest’estate ha conquistato il titolo di campione del mondo, adesso ha iniziato il campionato segnando ed è il giocatore più utilizzato nella Juventus. Sta vivendo un momento molto positivo, vuole diventare il fulcro della squadra?
“Sono contendo di aver disputato tutte le partite e di aver segnato oggi nel derby. E’ vero che ho vinto il campionato del mondo però non sono ancora qualcuno perché ci sono calciatori come Pirlo o Buffon che hanno vinto tanti trofei. Io devo solo cercare di fare bene perché il calcio è una carriera e non solo un campionato. La squadra deve continuare così e dare sempre il cento per cento”.
Forse Ferguson ha fatto il più grande errore della sua carriera lasciandola andare via dal Manchester United?
“Non lo so, io sono contento di giocare per la Juventus, ho firmato un contratto e non ho sbagliato a farlo infatti oggi gioco e ho vinto uno scudetto, che è una bella cosa, ma dovrò continuare così e spero di crescere ancora e di fare tanta esperienza”.