Juventus, Allegri: “Mi aspettavo un Torino così, bravi i miei ragazzi”

17.12.2015 07:01 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it
Juventus, Allegri: “Mi aspettavo un Torino così, bravi i miei ragazzi”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria per quattro a zero in Coppa Italia della sua squadra sul Torino. Ecco le sue parole:

Volevate passare il turno di Coppa Italia e ci siete riusciti, si aspettava un Torino così remissivo?

“E’ stata una bella partita, mi aspettavo questo Torino e dico che i miei ragazzi sono stati molto bravi”.

Zaza ha sfruttato bene l’opportunità di giocare realizzando due gol e forse per troppa foga l’ha costretta a sostituirlo?

“Era già ammonito e il Torino era rimasto in dieci e rischiare che prendesse un'altra ammonizione quando eravamo sul due a zero non aveva senso”.

Una buona risposta anche da Rugani che non giocava da tempo?

“Daniele ha disputato una bella partita e sono contento, per lui era una gara difficile perché erano quattro mesi che non giocava e andare in campo in un derby per di più di ottavi di Coppa Italia non era semplice”.   

A prescindere dalla vittoria e dal passaggio del turno in Coppa Italia, la condizione della squadra adesso è al top?

“I ragazzi stanno bene, meno male. Siamo in una buona condizione e ora pensiamo a domenica, perché dobbiamo cercare di chiudere l’anno prima della sosta per le vacanze natalizie nel migliore dei modi visto che il Carpi non è assolutamente una squadra come tutti la definiscono e l’ha dimostrato a Firenze battendo la Fiorentina e passando il turno in Coppa Italia. Il Carpi ha dei buoni giocatori di qualità e alcuni con un passato in serie A, quindi dobbiamo essere pronti a giocarci questa partita”.