Juric per ore davanti alla tv a studiare l’Inter
Per Ivan Juric e il suo staff quella di ieri è stata una lunga serata di lavoro trascorsa davanti alla tv. La sfida di Champions League fra Liverpool e Inter ha catalizzato l’attenzione del tecnico granata, si legge su Tuttosport, che ha studiato gli avversari di domenica sera. Lo aveva già fatto venerdì scorso per la gara di campionato contro la Salernitana, toccando con mano i progressi dei nerazzurri reduci da risultati non particolarmente positivi a cavallo fra gennaio e febbraio, ma in condizioni fisiche adesso ottimali.
La squadra di Simone Inzaghi, uscita dalla Champions, è focalizzata sull’obiettivo scudetto e questo spingerà l’Inter a presentarsi al Grande Torino nella miglior veste possibile, anche perché affronterà una delle formazioni che più l’hanno impensierita nel girone d’andata.
Juric è concentrato sulla fase offensiva del suo Toro poiché non bastano più le belle prestazioni contro le big perché ora servono anche i punti. Fare punti aiuterebbe il gruppo a voltare pagina, dopo due mesi di risultati scarsi. Il mister granata lavora per colpire i punti deboli dell’Inter come la non poco brillante stagione di de Vrij e qualche concessione di troppo dell’iper offensivo Dumfries. Il Toro è al lavoro per piegare l’Inter consapevole che sotto il profilo della prestazione contro le big della Serie A di rado si è fatto cogliere impreparato.