Juric: "Genoa ha dimostrato coraggio"
Al termine della partita con il Genoa, persa per 1 a 0, il tecnico granata, Ivan Juric si è presentato in sala stampa. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Un'analisi sulla partita.
"Penso che nel primo tempo siamo partiti bene. Nella prima azione loro abbiamo preso un gol veramente ridicolo. Poi abbiamo provocato l'espulsione giocando a calcio e abbiamo creato l'occasioni giuste come con Belotti e poi la traversa mentre abbiamo fatto un secondo tempo brutto sotto tutti i livelli. Il Genoa si è chiuso, giustamente, e noi abbiamo fatto troppo poco".
Come giustifica la prestazione?
"Ripeto, nel primo tempo ci sono state tante cose positive, al di là del gol brutto. Nel secondo tempo è stato brutto, non ho spiegazioni. Abbiamo giocato male in tutti i modi. Non mi do una spiegazione".
Aspettative alte?
"Io penso di no. Quando fai prestazioni contro l'Inter in quel modo o a Bologna dove hai dominato vuol dire che la squadra è sul pezzo e fa bene. C'è quel gol all'ultimo che ci ha tagliato un po' le gambe. A Udine abbiamo perso al 93' su una punizione esterna senza senso. Oggi mi sento di dire che il secondo tempo è stato brutto. Ora non andrei troppo nelle analisi ma la ripresa non è stata all'altezza del primo. Le aspettative erano giuste perchè in quel momento eravamo là e giocavamo un bel calcio. Dopo abbiamo fatto altre buone prestazioni dove per altre ragioni non abbiamo vinto".
Da avversario cosa l'ha colpita di questo Genoa?
"E' stata una partita strana. Noi abbiamo fatto molto meglio di loro all'inizio. Siamo stati giusti. Ma dopo l'espulsione è diventata una partita diversa dove hanno dimostrato coraggio".