Izzo sul rapporto con Juric: "Inizio di stagione non facile per me, ma volevo dimostrargli che stava sbagliando"

Nel corso di una intervista concessa a TorinoChannel, Armando Izzo ha parlato anche del rapporto con Juric, che ora gli sta dando fiducia con più continuità: "L’inizio stagione non è stato bello per me, ma mi sono messo sotto, mi sono impegnato, volevo dimostrare al mister che si stava sbagliando. Ora mi sono fatto trovare pronto e penso soltanto a dare il massimo in queste ultime otto partite.
Anche se non mi ha fatto giocare per lungo tempo, sono contento di Juric, del nostro gioco, di quello che ci ha trasmesso: è un ottimo allenatore e una grande persona, gli auguro il meglio. Adesso vogliamo fare un finale di stagione alla grande per noi, per il mister e per i nostri tifosi".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com