Izzo sui social "Siamo tori e dobbiamo dimostrarlo"

Armando Izzo ha postato il suo pensiero sulla partita di ieri contro il Sassuolo, persa in modo rocambolesco. Così ha scritto il difensore granata su Instagram: “Interrompere la striscia di vittorie fa arrabbiare. Farlo dopo aver subito una rimonta ancora di più. Ma è giusto metterci la faccia, siamo tori e dobbiamo dimostrarlo”.
Il giocatore in precedenza aveva scritto, poi cancellato: "“Cancelliamo il secondo tempo di oggi e pensiamo a sabato mettendo ancora più cattiveria!”. Come dire che il Toro, bene o male, un tempo lo gioca bene e l'altro lo dimenitca nello spogliatoio.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com