Italia, probabile staffetta Immobile-Retegui stasera contro la Spagna

Tempo di semifinale di Nations League per l'Italia, che stasera affronta la Spagna per un posto in finale contro la Croazia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com, il ct Roberto Mancini, come già fatto capire anche ieri, contro le Furie Rosse darà spazio sia a Ciro Immobile che a Mateo Retegui. Staffetta quindi tra i due attaccanti, anche se il ct non avrebbe ancora deciso chi partirà titolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com