Italia, gol e follie con Israele. Tuttosport in apertura: "È Ringhio show!"

"È Ringhio show!" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi commentando il successo azzurro di ieri con Israele per 5-4. Italia, gol e follie. A Debrecen avvio choc con l’autogol di Locatelli (16’) poi doppia rimonta con Kean (40’ e 55’) con in mezzo la rete di Dor Peretz (53’): Politano riporta avanti l’Italia (66’) e Raspadori sembra chiudere la partita (82’), ma la difesa va di nuovo in tilt.
Fra autoreti (Bastoni all’87’) e brividi (Dor Peretz al 90’), sul 4-4 al 91' arriva la zampata miracolosa di Tonali. Il commissario tecnico Gattuso: "Da morire. Mi godo il cuore però non possiamo fare errori così".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com