Italia, Belotti-Immobile il ballottaggio in avanti resiste

I due attaccanti non giocheranno insieme, ma uno nella gara con la Bosnia e l’altro in quella con l’Armenia.
L’Italia si è già qualificata per Euro 2020, ma le restanti due partite non sono solo pura formalità poiché serviranno al commissario tecnico Roberto Mancini per valutare i giocatori per l’Europeo e magari sperimentare qualche nuova soluzione.
In vista della partita di venerdì sera con la Bosnia Erzegovina a Zenica il ct Mancini ieri in allenamento ha provato Belotti con Bernardeschi ed El Shaarawy e Immobile con Chiesa e Insigne, riporta il Corriere dello Sport.
Si profila quindi un ballottaggio fra il centravanti della Torino e quello della Lazio, ma si sa già, come ha detto lo stesso Mancini, che i due si divideranno le fatiche, infatti, uno giocherà con la Bosnia e l’altro con l’Armenia lunedì sera a Palermo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com